martedì 27 luglio 2010

Sephora:che delusione!!!!

AdoVVVVVo ( iniziamo bene ahah :P) il make up: passione nata di recente grazie alle guru di youtube; oggi sono andata al centro commerciale "Porte di Roma" per fare del sano shopping ricostituente; ero partita con l'intenzione di svaliggiare Sephora dato che con i precedenti saldi ,( quelli del gennaio passato),avevo fatto dei veri e propri affaroni: ad esempio fhard della too faced a 5 euro, rossetto benefit a 10!
Ma oggi entrando nel negozio mi si è infranto il cuore...gli unici prodotti in saldo erano TESTER!Ma non nuovi, usati da 184738 persone, tutti mal conci, in condizioni obbrobriose. Volete indovinare il prezzo?????? Vendevano queste schifezzuole a partire dai 15 euro in su. Cara sephora ma seconto te siamo idiote? Io sono rimasta sconcertata; tra l'altro mi si è avvicinata una commessa a dir poco odiosa ( peggio di una piattola), voleva convincermi che quei tester sgangherati erano delle buone occasioni -.- eh si ci credo perchè oltre il prodotto, in omaggio ci sono i microbi di chi li ha provati ahahaah. Scherzi a parte: trovo davvero vergognoso tutto questo, una profumeria della portata di sephora, di fama internazionale, non puo' fare queste cose.Non so se ad altre fanciulle è successa la stessa cosa; tra l'altro ho visto che fanno lo stesso alla sephora che si trova dentro la stazione termini, quindi è proprio un loro modo di fare. Se avete vissuto quest'esperienza scioccante XD scrivetemelo qui sotto in un commento.
Augurando a tutti voi unha buona serata
alla prossima
Nicoletta

1 commento:

  1. ma ciao!!!
    il bello è che ci siamo create il blog esattamente lo stesso giorno...
    cmq anche io ho notato la stessa cosa da sephora ti parlo però di sephora a lunghezza, effettivamnete è stata una bella caduta di stile...era meglio se non facevano i saldi si sarebbero risparmiati una bella figuraccia!!

    RispondiElimina