La kiko ha lanciato una nuova linea di Nail lacquer, ben 40 colorazioni in edizioni limitata! Per ora si posso acquistare solamente sul loro sito on-line ma presto li troveremo anche nei loro negozi.
I nuovi prodotti avranno una diversa formulazione rispetto ai normali smalti che troviamo negli stand Kiko: in cosa sono diversi?
Questi nuovi prodotti all'interno hanno del gel che facilita l'applicazione e dona una brillantezza laccata.
Sul sito troviamo scritto: "Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile."
Il packaging è il tipico degli smalti kiko; saranno reperibiòi al costo di euro 3,50!
Le 40 colorazioni disponibili sono tutte molto intense e estremamente pigmentate
Personalmente non amo molto i smalti kiko, o meglio alcune colorazioni sono ottime altre veramente pessime: si scheggiano troppo facilmente, nonostante io usi sempre una base e un top coat.
Non ci resta mi resta che provarli :)
Voi come vi trovare ragazze con i smalti di questo brand? i pareri al riguardo sembrano essere contrastanti!
un abbraccio
A me i colori che hanno di solito non piacciono, aspetto con ansia questi nuovi!! :)
RispondiEliminaA me un rosso Kiko è durato 6 giorni solo una volta che l'estetista mi ha tagliato le unghie cortissime...però non so se dare il merito della cosa alle unghie o allo smalto,visto che gli altri restano su 3 gg come al solito :P
RispondiEliminasu di me durano sempre pochissimo ragazze, chissà se questi con la nuova formulazione saranno migliori boh! io lo spero :)
RispondiEliminaa me gli smalti kiko durano abbastanza, ma dipende sempre dai colori...ed io, non avendo kiko nella mia città, non ne ho tantissimi.però alcuni nuovi colori sono davvero stupendi...penso che andrò a dare un'occhiata!XD
RispondiEliminasissy
di recente ho preso un top coat kiko. al momento posso dire che l'esperienza è stata fallimentare... hai qualche consiglio? vorrei uno smalto trasparente ma molto brillante, effetto gel. ma non da asciugare con la lampada come quello di layla. grazie!
RispondiEliminabel colore, lo prenderò se lo trovo, hai un blog molto carino, passa da me!
RispondiEliminaDaniela
@meggie ti consiglio i ceramic effect della layla o i nuovi smalti in gel di questo brand: a quanto pare si asciugano senza lampada e durano circa 15 giorni :)
RispondiEliminad: grazie, passerò nel tuo blog!!!
io ne ho 5 della ceramic effect! sono eccezionali!!
RispondiElimina...scusa ho provato a mettere anche io la letterina nei gadget ma mi dice caratteri url non ammessi... :(
RispondiEliminadaniela l'ho presa tempo fa da un sito ma non ricordo quale! se la trovo ti lascio il link sul tuo blog :))
RispondiEliminaok greazie....
RispondiEliminail titolo del tuo blog è ispirato dal cartone???
quanti ricordi... :)
ne ho preso uno proprio oggi, vediamo quanto dura!
RispondiEliminaavevo letto di questi nuovi smalti gel della Layla per i quali non serve la lampada. ma per ora non ne sa niente nessuno e non si trova niente neppure su internet. quando escono? mi fa sapere? vorrei provarli per avere le mani in ordine più a lungo, con un bimbo piccolo è difficile fare la manicure di frequente...
RispondiElimina@daniela: no è il primo nome che mi è venuto in mente!
RispondiElimina@beauty: speriamo bene e che siano buoni come dicono
meggie: i smalti nuoovi in gel layla li ho visti in una profumeria qui a roma già tempo fa, non li ho acquistati perchè costano 15 euro, ma credo che più in la li proverò!
dove li hai visti a roma???
RispondiEliminali ho visti, ancora non ne ho provati ma i colori sono vari e belli..
RispondiEliminati seguo :)