E' un prodotto non molto famoso; si tratta di un siero per viso e collo. La sua particolarità è che, nonstante sia un siero, è molto denso: per questa si applica facilmente.
La confezione:
il packaging mi piace troppo, riporta una pin up anni 60', favoloso! All'interno della scatolina troviamo un classico tubetto con tappio a vite che contiene 50 ml di prodotto.
Il prodotto:
è un siero indicato epr pelli non più giovanissime; grazie alle sue microparticelle riflettenti, dopo l'applicazione la pelle sembra più giovane, rimpolpata e luminosa. Si asciuga facilmente ed è privo di olii, in modo da poter essere utilizzato da tutti i tipi di pelle, anche le miste/grasse.
L'applicazione:
sulla confezione c'è scritto di applicarlo mattina e sera su viso e colorro; si stende senza nessun problema e puo' essere applicato con le dita. Quando il prodotto sarà stato assorbito per benino dalla pelle, si puo' procedere con il make up.
ecco come sim presenta firmology |
per via della mia pelle sensibile, non posso usare questo prodotto; le pochevolte che l'ho applicato mi sono ritrovata sul viso piccoli brufoletti :\
l'ho utilizzato su altre persone, lo uso sempre quando devo truccare spose non più giovanissime e devo dire che il risultato è ottimo! Pelle distesa, luminosa, prepara bene la pelle e il risultato è una base trucco perfetta. Oltre ad essere un siero, è anche un primer: fa durare a lungo il trucco.
Personalmente sono contraria sull'applicazione di Firmology mattina e sera: essendo un siero rimpolpante contiene siliconi in grandi quantità; credo sia meglio applicarlo solo quando strettamente necessario e non bombardare la pelle quotidianamente con i siliconi..
Ps: già che ci sono vi ringrazio di cuore, il blog pian piano continua a crescere ^___^ grazie!!!
un abbraccio grandissimo
N ;)
Nessun commento:
Posta un commento