Nei video delle varie guru americane rimanevo sempre ammaliata dagli smalti OPI: colorazioni a dir poco favolose e molto originali! Volevo provarne uno ma io non amo molto l'acquisto on line :\ tempo fa dentro una coin ho visto lo stand di questi smalti: vi giuro che l'ho notato da metri di distanza: stavo nel reparto borse, ho dato uno sguardo verso l'altra parte del corridoio ( dove si trova il reparto profumeria) e ho notato uno piccolo stand....eh si la forma di quei prodotti mi ricordava qualcosa....non mi sembrava vero di averli trovati :D ero felicissima! Purtroppo erano andati a ruba, c'erano solo colorazioni particolari come giallo canarino; ho scelto questo che vedete nella foto
"LAVANDER"
è una colorazione davvero bellissima e particolare, un mix tra un lilla e un mauve!
Il sogno si è infranto quando l'ho applicato: troppo liquido, lascia striature; è impossibile applicarlo decentemente. Ho provato ha usare una buona base, a limare e lucidare bene le unghie, a fare due passata ma nulla, non c'è soluzione! Le note dolenti non finiscono qui :( oltre a lasciare le antiestetiche striscie dura pochissimo, nonostante il top coat dopo 2 giorni inizia a sceggiarsi.
Ho dato varie possibilità a questo prodotto ma lo boccio U.U
|
come potete vedere lascia le striature |
Questo, come gli altri smalti della OPI, costa ben 15 euro: almeno mi aspetto che duri 3\4 giorni; è stato uno sfizio che mi sono voluta concedere ma, in futuro, non li acquisterò mai più: ci sono brand che offrono smalti migliori a un prezzo decisamente più conveniente.
Voi li avete mai provati ragazze? che impressione vi hanno dato?
vi abbraccio
N ;)
Il colore è veramente bello. peccato per il prezzo!
RispondiEliminaNon ho avuto modo di provarli personalmente (per fortuna a questo punto), ma anche io ho sentito dire che non sono poi così buoni come tutti sono convinti... Si tratta di un altro prodotto sopravvalutato quindi...
RispondiEliminaBaci :)
www.peacelovemuffin.blogspot.com
purtroppo si ragazze, tutta apparenza ma niente sostanza :|
RispondiEliminaChe peccatooooooooooo! Il colore è splendido, uno dei miei preferiti! :(
RispondiEliminaColore stupendo, questo non l'ho mai provato ma è il Lucky Lucky L.? A parte che a me gli smalti durano pochissimo (tipo il giorno dopo ho già le punte consumate) quasi tutti gli Opi che ho (comprati su Ebay dall'America e quindi senza spendere 15€ che secondo me sono una follia) hanno una buona stesura. Comunque per me è raro trovare uno smalto perfetto in una passata, minimo ne servono due e a volte (tipo i colori pastello) tre :-( Forse è proprio il colore che è "trasparente", peccato...
RispondiEliminaNon è la prima volta che leggo recensioni negative riguardo gli smalti Opi. Io non li ho mai provati, e spero non si tratti di uno di quei marchi tanto osannati che poi alla fine valgono poco.
RispondiEliminanon li ho mai provati..però comincio a credere che vada un po' a fortuna, alcuni sono buoni e alcuni no... uff!
RispondiEliminaNeanch'io li ho mai provati,peccato però perchè la colorazione è molto carina
RispondiEliminala colorazione è proprio lavander :) non so cosa pensare raagzze, proverò a comprarne un'altro e vediamo cosa succede...sono molto curiosa di provare anche quelli della essie, li ho visti da sephora!
RispondiEliminaBel colore!!
RispondiEliminaNon ho mai acquistato nulla perchè 15 euro per uno smalto è follia pura!!
^_^
Il colore è stupendo, peccato non meriti!
RispondiEliminaForse c'è un lilla simile da H&M, almeno se ben ricordo...
http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/
@lisa: già è una follia 15 euro! molto meglio quelli della essence 2 euro e passa la paura!
RispondiElimina@audrey: grazie per la dritta, la prossima volta che andrò da H&M darò un'occhiata!