lunedì 6 giugno 2011

Pelle da idratare? ci pensa "Scioglimi"

Buon lunedi ragazze, apro la settimana con una review di un prodotto che mi ha accompagnato per tutto l'inverno, l'olio da massaggio della Lush Scioglimi!
Questi olii solidi di casa Lush, oltre che per i massaggi, posso essere utilizzati al posto della normale crema idratante corpo; io ho utilizzato proprio così questo prodotto :)


 Durante la stagione fredda, tendo ad avere la pelle molto secca sopratutto sulle ginocchia e sui gomiti; le normali creme idratanti non riescono a far bene il loro lavoro, almeno su di me! Così ho optato per questo prodotto: è molto nutriente, ricco, perfetto per chi ha la pelle secca.

Utilizzo: l'ideale è utilizzare questo olio subito dopo la doccia; basta strofinarlo sul corpo ed il gioco è fatto: grazie al calore della pelle, l'oilio si scioglierà in poco tempo.

Profumazione: non amo avere su tutto il corpo profumazioni tropo dolci, mi danno fastidio e le trovo troppo stucchevoli; adoro "Scioglimi" perchè ha un profumo agrumato e fresco, con un sottotono di lavanda.

Lo consiglio ha chi ha la pelle molto secca, a chi ha smagliature sulla pancia e alle donne in gravidanza: aiuta molto a prevenirle in questo caso, data la sua forte capacità elasticizzante; è un idratante troppo corposo da usare con il caldo, l'ho messo via in un cassetto ed aspetterò il ritorno del fresco per cominciare ad usarlo di nuovo. 


Scioglimi ha una forma ovale, perfetto per essere messo nel porta olii di Lush; con l'acquisto di due olii solidi, la scatolina in latta viene data in omaggio,
Inci:
Burro di Cacao Biologico ed Equosolidale (Theobroma cacao), Burro di Karité Biologico (Butyrospermum parkii), Olio Essenziale di Arancia Dolce Biologico (Citrus aurantium dulcis), Olio Essenziale di Lavanda Biologico (Lavandula augustifolia), Olio Essenziale di Neroli Biologico (Citrus aurantium amara), *Citral, *Geraniol, *Farnesol, *Limonene, *Linalool.


Nome: Sciolgimi
Brand: Lush
Tipologia : Olio solido da massaggio
Prezzo: 7,95 euro
Dove si puo' reperire: nelle botteghe lush o nel loro sito on line
 
La cosa che mi piace di Scioglimi è che non lascia la pelle unta e si assorbe in fretta facendo dei piccoli massaggi circolari.


Per questa volta è tutto... un abbraccio

                                                              N ;)

5 commenti:

  1. Io ho usato Peach&Love, adoro il suo profumo.

    RispondiElimina
  2. che inci stupendo!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Qui da me non ci sono negozi Lush. Qualche tempo fa mi avevano regalato dei prodotti che alla fine sono andati buttati perchè avevano tutti profumazioni troppo esagerate (io ho il mal di testa molto facile e tendo a prendere prodotti non profumati). Però ho sempre la pelle delle gambe secchissima e sono molto tentata di comprarlo online dalla tua recensione. Il profumo anche se agrumato è molto forte o si sente appena?

    RispondiElimina
  4. @simona: il profumo è bello persistente simona!!!

    RispondiElimina