lunedì 20 giugno 2011

Piccolo acquisto Kiko Color Bay

La nuova collezione estiva firmata Kiko, la color bay, non mi ha entusiasmato particolarmente; ho acquistato un solo pezzo di questa collezione, il Sunproof stick con spf 15.   



Prodotto: si tratta di un burro labbra molto idratante con un fattore 15 di protezione solare; è molto idratante sulle labbra ma, nonostante questo, ha una texture leggera gradevole da portare anche con il caldo. La caratteristica che mi piace di più è che non appiccica. Oltre a idratare e proteggere le labbra dal sole, dona un leggero colorito: ce n'è per tutti i gusti, infatti è disponibile in ben 8 colorazioni. ha un finish molto lucido e bagnato. Ecco le colorazioni disponibili: 

01 Beige Doré
02 Shimmer Beige
03 Sheer Nude
04 Pink Flamingo
05 Red Coral
06 Soft Red
07 Glam Magenta
08 Glossy Berry 




Io ho scelto il num 04 Pink Flamingo, davvero un bel punto di rosa: da alle labbra un colorito sano, molto portabile. 
 
 
 


Caratteritiche negative: la kiko definisce questo prodotto come un vero e proprio rossetto, io non credo sia così, ha ben poco di un rossetto: la pigmentazione non è alta e nemmeno la durata è paragonabile a quella di un lipstick; lo definirei più un burro labbra colorato. a parte questo nulla da dire, è un prodotto che mi è piaciuto davvero molto e che utilizzo quotidianamente: viaggia sempre nella mia borsetta :) 

Lo consiglio a quelle ragazze che tandono ad avere le labbra secche ( è davvero molto idratante!) e che sono alla ricerca di uno stick che idrati a dovere e che dia anche un tocco di colore.

Confezione: davvero molto carina, un packaging a specchio color oro, molto estivo. 

Ogni Sunproofstick costa  7,50 euro.
 
 
 
 


Scusate la mia assenza qui sul blog ma sto studiando come una matta, sono ai massimi storici ^___^ c'è una bella novità: il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo :D però prima di fare questo grande passo, vorrei terminare i pochi esami che mi restano, ce la sto mettendo tutta!

Vi abbraccio, al prossimo post

Nico ;)

5 commenti:

  1. Uauuuuu! Hai ricevuto la proposta di matrimonio!!! Mamma mia che emozione, vorrei conoscere tutti i dettagli!!!
    Comunque questo rossettino è fantastico, l'ho regalato a mia sorella e lei ne va pazza!

    RispondiElimina
  2. omiodioomiodio!! congratulazioooniii!! ma che teneri!!! :) :) grazie per aver condiviso con noi questa stupenda novità :)

    RispondiElimina
  3. Wow che emozione, in bocca al lupo ragazzi.

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze ^__^ appena ha tirato fuori l'anello sono svenuta XD si è preso un colpo poverino ahaha è stata una dichiarazione un po' "movimentata" ;)

    RispondiElimina
  5. ma auguri!!!!!un pò ti invidio!!!sono + grande di te e non c'è nessuna proposta all'orizzonte!!!
    il rossetto lo amo, ne ho due!!

    RispondiElimina