martedì 21 giugno 2011

Essence colezione "You rock": base ombretto

La settimana scorsa, presso una coin della mia città, ho trovato la collezione immacolata, una vera rarità! La collezione non mi ha entusiasmato,ho preso solo due pezzi: la penna\rossetto e la abse occhi, che vi recensirò in questo post.  



Questo prodotto ha dato vita a commenti contrastanti, alcune ragazze trovano pessimo questo primer, altre più che discreto ed io sono tra queste.




Confezione: il primer è contenuto in un classico tbetto con applicatore a spugnetta, non hanno questo genere di packaging, perchè molto prodotto resta sui bordi della confezione.

Il prodotto: la base you rock ha una texture molto leggera e setosa, si stende facilmente e si asciuga con rapidità. A differenza di altri primer occhi, questo ha una consisenza meno corposa, sembra una sorta di gel. ha un colorito bianco leggermente iridescente, ma una volta applicato sulla palpebra diventa un beige completamente matt.

é una base discreta, l'ho testata con il caldo e il trucco è rimasto dov'era, perfetto per 6\7 ore circa; non mi sento di pragonare questa base con altri primer più costosi ( come il primer potion o lo shadow insurance9, non c'è proprio paragone...ma tenendo conto del prezzo 2,99 euro devo dire che mi aspettavo di peggio.

Nota negativa: questa abse si asciuga veramente in fretta! Si deve applicare l'ombretto molto velocemnte, prima che la base si asciughi del tutto:, altrimenti l'ombretto non si fissa a dovere.
Molte ragazze, utilizzando questa abse, hanno avuto dei problemi: alcune di loro hanno avuto anche una piccola reazione allergica, e il prodotto ha alsciato la loro palpebra disidratata e arrossata; io non ho avuto nesusn tipo di problema, nonostante i miei occhi siano molto sensibili e tendono a lacrimare con facilità.

scheda riassuntiva
nome: base occhi, collezione "You rock"
brand: essence
tipologia: primer per ombretto
costo: 2,99 euro per ogni confezione ( con 2,1ml di prodotto)
scadenza: 6 mesi dopo l'apertura

sto testando a dovere la tinta per labbra di questa collezione, presto vi farò sapere

vi abbraccio, al prossimo post!

                                                       Nico ;)

3 commenti:

  1. io di questa collezione ho preso solo le tinte per labbra...non mi è piaciuta granchè!
    sissy

    RispondiElimina
  2. ma davvero? a me non ha fatto nulla ma l' ho usato una volta sola, counque le basi non credo si mettano ogni giorno, almeno io non faccio grandi trucchi per tutti ii giorni...comunque altro che 6/7 ore, a me è rimasto lì dalla mattina a la sera, quando sono andata a struccarmi dopo + di 12 ore!!

    RispondiElimina
  3. Sembra molto buono!
    xoxo

    RispondiElimina