venerdì 8 aprile 2011

Shopping on line, guida all'acquisto!

Voi comprate spesso cose on line? Io si...non basta spendere tutti i miei soldi nei negozi della mia città, eh no sono masochista :) e per questo acquisto on line! Tanto ormai il mio portafogli si è rassegnato e non protesta più, l'unica vocina che mi contrasta è quella della mia coscienza ma riesco a farla tacere con una certa facilità :P

Oggi v i voglio parlare di un sito che mi ha incuriosito ( e che son certa che molte di vuoi conosceranno già): sto parlando di ShopAlike:it, un sito davvero ben  fornito che vende di tutto.
Curiosando qua è là, mi ha colpito molto la loro sezione Make up, perchè qui troviamo sia prodotti di brand costosi, che prodotti di marche low cost spesso venduti con forti sconti. Vi invito a farci un salto e a vedere tutti i prodotti per la skin care, cura dei capelli e i tatissimi profumi che hanno.
Spero che quesa dritta vi sia utile, sopratutto a quelle ragazze che abitano in luoghi dive reperire tanti prodotti è una vera e propria impresa :)  




Auguro a tutte voi un bel weeki end pieno di sole e relax

Un bacio grande

                                                                     N ;)

5 commenti:

  1. Anche io acquisto spesso online, è comodissimo per molte cose infatti ho anche aperto uno shop su etsy (www.etsy.com/shop/Lucyala), lì non ci trovi make up ma tanti accessori handmade, se ti può interessare.. ;)

    RispondiElimina
  2. grazie lucia verrò a fare un salto :)

    RispondiElimina
  3. lo shopping online è la mia rovina!!!
    nemmeno quando non posso frequentare i negozi riesco a risparmiare!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. vivo in una città piccolina,trovare cose nuove e carine dopo un pò diventa difficile se non 'emigri' un pò...lo shopping online è diventato per me comodissimo(nonchè la mia rovina XD ) soprattutto per il makeup e i libri ^^

    RispondiElimina