giovedì 21 aprile 2011

The Body Shop: Rouge guance e labbra

Adoro i prodotti jolly e ancor di più quelli con diverse funzioni, il rouge della body shop è uno di questi.
Si tratta di una tinta che puo' essere usate sia sulle labbra che sulle guance.

Si presenta come un nonmale gloss, con  il classico applicatore a spugnetta; questo prodotto ha una pigmentazione molto alta! Usato come rossetto copre bene, usato come blush il risultato è molto bello, da alle gote un effetto sano. Questa tinta è disponibile in due colorazioni: una rosata ed una tendente al rosso, io ho scelto quest'ultima :) ogni confezione costa 11 euro e contiene 8 ml di prodotto. Io l'ho acquistata durante i saldi e l'ho pagata solo 6 euro! è un prodotto di cui non riesco a fare a meno: ogni volta che viaggio lo porto con me, essendo così pratico.
Bisogna èprestare un po' di attenzione nell'applicazione: è un prodotto molto liquido che si fissa in fretta; sopratutto quando lo si applica sulle gote bisogna sfumarlo con molta rapidità. Potete acquistarlo in tutte i negozi di "the body sho" e sul loro sito on line.
mi piace molto questo brand, ho altri prodotti che vi recensirò in seguito...peccato però che nella mia città molti negozi di questa marca stiano chiudendo :S

avete mai provato prodotti di questo brand? Cosa ve ne pare di questa tinta? a me sembra un'ottima alternativa al Benetint della Benefit
Un bacione!
scusate se questa settimana sono stata poco attiva ma mi sono presa un bel febbrone che mi ha messo Ko


                                                         N ;)

3 commenti:

  1. che bel prodotto!Non ho mai provato nulla di questa marca...
    Spero che il febbrone sia passato del tutto! :-*

    RispondiElimina
  2. si grazie sabry sto molto meglio :) ti consiglio di fare un giro da the body shop, ha dei prodotti deliziosi ;)

    RispondiElimina
  3. ciao!!!anche il tuo blog è molto bello mi iscrivo:-) io adoro la body shop soprattutto per i suoi prodotti di make up li trovo davvero di ottima qualità!!!l ho conosciuta vivendo all'estero xkè qui in italia nn ci sono tnt negozi body sho:-(

    RispondiElimina