lunedì 18 aprile 2011

Elf: Liquid Eyeshadow



Oggi ho deciso di recensire due prodotti che ho acquistato recentemente Elf, i Liquid Eyeshadow, premetto che sono una grande amante degli ombretti, sopratutto dei prodotti in crema perchè permettono di realizzare make up semplici in breve tempo.
I due ombretti da me acquistati sono Sultry Satin (un coloro beige con pagliuzze d'orate all'interno) e Sexy Silver (un bellissimo argento).
Il prodotto:
Come dice il nome stesso di tratta di ombretti liquidi; questi prodotti sono perfetti per essere usati come base ma sono ottimi anche utilizzati da soli. Hanno una stesura abbastanza cremosa che permette una facile applicazione sulla palpebra mobile. Queste due colorazioni da me acquistate hanno una buona pigmentazione, un finish metallico e una buona scrivenza.
Il packaging:
Ad un primo sguardo sembrano dei veri e propri gloss! La confezione del liquid eyeshadow è un semplicissimo stick con tappo a vite e un applicatore a spugnetta; si riesce a prelevare una giusta quantità di prodotto: questo è molto importante perchè gli ombretti di questo tipo, se applicati in quantità eccessiva, tendono a creare le antiestetiche “pieghette”.

Applicazione:
sia che decidiate di usarli come base, sia che vogliate applicarli da soli, dovrete stendere i liquid eyeshadow molto velocemente perchè si asciugano molto in fretta; una volta stesi, vi consiglio di sfumare solamente i bordi dell'ombretto, in questo modo resterà intenso. Hanno una buona durata, restano perfetti per tutta la giornata . Si fissano talmente bene che riuscere a toglierli è un problema!Per levarli vi consiglio di utilizzare uno struccante bifasico, vi faciliterà la fase dello struccaggio.
Scheda riassuntiva:
 Nome: Liquid Eyeshadow   
Brand: ELF cosmetics 
Tipologia: Ombretti liquidi 
  Dove si possono acquistare: Sul sito della ELF  
Prezzo: 1,70 per ogni confezione  
Inci: Deioned Water, Cyclomethicone, PVP?VA Copolymer, Metylparaben, Propylparaben, Fragrance. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499, Blue 1 CI 42090).
Sul sito di E.l.f. ci sono molte colorazioni: Coco Loco (bronzo), Misty Mauve (rosa lilla), Berrylicious (rosa antico), Green Machine (verde militare), Cream Dream (silver/ bianco perlato), Mocha Madness (marrone). Non vi resta che scegliere!


A presto!




articolo redatto in collaborazione con mymakeup.it

6 commenti:

  1. questi ombretti non li ho mai provati, però se dici che resistono bene al prossimo ordine elf quasi quasi li provo

    RispondiElimina
  2. Io ho avuto un'esperienza decisamente pessima con due di questi ombretti :(

    RispondiElimina
  3. miki :\ che brutti effetti hai avuto?

    RispondiElimina
  4. mi hai messo una curiosità :P ci faccio un pensierino per il prossimo ordine!

    RispondiElimina
  5. grazie per aver visitato il mio blog! sono contenta che ti sia piaciuto. io sto girando nel tuo... è super! forse finalmente imparo a truccarmi... sono una frana!

    RispondiElimina
  6. No, mi sono spiegata male...la mia esperienza si riferisce solo al piano estetico. I due colori che ho preso diventavano praticamente invisibili una volta applicati in più un tubetto mi è arrivato mezzo vuoto e l'altro mi è arrivato in una confezione con su scritto lip gloss -_-"

    RispondiElimina