mercoledì 6 aprile 2011

Isadora cosmetics

La linea cosmetica isaDora è stata lanciata nel 1983 per la prima volta in Svezia, poi pian piano si è diffusa in ben 40 paesi. Qui in italia vene vendura rpesso le farmacie ( o parafarmacie); varie volte ho visto lo stand di questo brand ma ho sempre resistito alla tentazione. Qualche settimana fa siamo partiti per un week end rilassante in una spa situata tra il Lazio e la Toscana: un fine settimana favoloso organizzato all'ultimo minuto! Sarà per via della fretta, ma ho dimenticato a casa tutto il beuty con i cosmetici :\ ho dovuto rimediare acquistando alemno i prodotti basilari. 
Sono andata in un paesino vicino alla nostra spa e ho acquistato, presso una farmacia, la Perfect Shade Liner





 


Questo prodotto si caratterizza per la sua formulazione: è composto da una polvere cremosa che rende la matita adatta ad essere utilizzata sia come matita per contornare l'occhio, sia come ombretto! Il fatto che avesse anche uno sfumino mi ha convinto ad acquistarla, un prodotto jolly da utilizzare in caso di emergenza come il mio...

eccovi una voto con lo swatch della perfect shade liner:



Il tratto è preciso e intenso; come potete vedere dalla foto ho acquistato la matita nella colorazione nera ma sono presenti altre 3 nuance: girgio chiaro, grigio scuro, marrone.

la mia esperienza:
Fortemente delusa da questo prodotto, non me l'aspettavo essendo un prodotto di qualità e costando ben 15 euro! La sua texture, che il brand definisce rivoluzionario, non si addice a un prodotto come una matita: è troppo morbida e questo non le permette di far bene il suo lavoro! applicata come ombretto non dura e dopo un ora si formano le pieghette ( premettendo che io non ho una palpebra grassa e uso sempre un primer); usata per contornare l'occhio un disastro, l'effetto panda è assicurato nel giro di poco tempo.

Scheda riassuntiva:
nome: perfect shade liner
bran: isadora
tipologia. matita\ombretto
costo: 15 euro
dove si puo' acquistare: presso le farmacie
lo consiglieresti: no

avete provato qualche prodotto della Isadora? Molte ragazze del web adorano questo brand, io non posso dire lo stesso!

Una buona giornata a tutte voi, con affetto

                                                                             N ;)

7 commenti:

  1. non ho mai visto questa marca ma se dovessi trovarla mi terrò lontana da questa matita!grazie
    sissy

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio, ma visto il prezzo ci si aspetta di meglio chiaramente.

    RispondiElimina
  3. Io purtroppo ho bisogno di matite morbide perchè altrimenti non mi rimane il colore per più di 2 battiti di ciglia ma effettivamente ho quasi sempre l'effetto panda dopo un po'... qualche consiglio?

    RispondiElimina
  4. @lucia: ti consiglio di usare matite a lunga durata; una volta applicate prendi dell'ombretto nero matt e picchiettalo sopra la matita nera! prima di applicare la amtita sulla palpebra superiore metti un primer e tampona con la cipria; se invece vuoi mettere la matita nella rima interna, prima di applicarla asciuga l'interno dell'occhio con un cotton fioc :) vedrai che noterai la differenza

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!!! Proverò presto ;)

    RispondiElimina
  6. Ha funzionato alla grande!!! Grazie!!! ^__^

    RispondiElimina