giovedì 28 aprile 2011

Catrice review

La Catrice finalmente è sbarcata a Roma con il suo stand della linea permanente: fino ad ora mettevano in vendita solo le collezioni in edizione limitata; avendo avuto molto successo il brand ha deciso di mettere in varie città italiane stand permanenti. Qui a Roma, per ora, lo stand si trova solo presso la Coin del Forum Roma Termini ( è situato accanto allo stand essence, se lo cercate non avrete difficoltà a trovarlo). Appena ho saputo questa bella notizia sono andata...che dirvi l'espositore è pieno e la scelta è molto vasta: correttori, fondotinta, pennelli, palette e chi più ne ha ne metta. Io ho acquistato tre prodotti, due ve li mostro in questa review.

Il primo è un blush po meglio un duo Defining Duo Blush "Pink grapefruit shake" ( num 030)





Il prodotto: è un blush duo con all'interno due tonalità diverse; la parte più grande è completamente matt, mentre l'altra parte è shimmer: contiene dei micro glitter argentati che personalmente trovo molto discreti ( una volta applicato il blush si notano poco). Nello stand c'erano 4 colorazioni, io ho optato per questa la trovo vivace, perfetta per l'estate! Poi io sono un'amante dei blush rosa confetto :) Questo prodotto permette varie possibilità: applicare le due parti singolramente, mischiarle, oppure usare la parte matt come blush e la shimmer come illuminante ( questa è l'opzione che preferisco).

Il packaging: molto semplice, una scatolina in plastica trasparente dove viene riportato il nome del brand; lo trovo elegante ed è molto resistente: al tatto ci si rende conto che si tratta di plastica di buona qualità. Mi è caduto già un paio di volte ma, per fortuna, il packaging non si è danneggiato.

La mia esperienza: decisamente positiva! Il blush h un rapporto qualità\prezzo ottimo: ogni confezione costa 4,49 euro e contiene 5g di prodotto. Mi sembra di buona qualità, è molto scrivente e per nulla polveroso ( a differenza di molto blush low cost). Promosso!!!!!!!!!

Passiamo al secondo prodotto, Liquid Eyeliner " I am Golden Sandy"




Il prodotto: si tratta di un classico eyelienr liquido. Era presente in diverse colorazioni ( se non erro nero, marrone e argentato), ho preso questo bel color oro. é un eyeliner molto scrivente, absta una sola passata di prodotto per ottenere una bella linea corposa, dura lungo;  ogni confezione contiene 1.7 ml di prodotto e costa 3,99 euro.

Il pachaging: tipica confezione degli eyeliner liquidi; mi piace molto l'impugnatura del pennellino: essendo lunga permette una buona manualità, è di aiuto sopratutto per le ragazze non troppo pratiche con questo genere di prodotto. la confezione è dello stesso colore dell'eyeliner, in questo caso oro ;)

swatch!


dettaglio: applicatore


La mia esperienza: non amo molto il pennellino di questo eyeliner, per i miei gusti è troppo corto! Per il resto nulla da dire mi piace, anche se è un colore molto particolare. Mi piace abbinarlo a mascara marrone e ombretto color bronzo, combo perfetta.

La Catrice mi piace e, a mio avviso, ha prodotti molto validi! credo che andrò ad acquistare qualche altra cosetta...per questa volta è tutto ! Cosa ve ne pare?

vi abbraccio
                                                        

7 commenti:

  1. c'è una Coin dentro Termini??...dove esattamente?

    non ho mai visto espositori di questa marca, la voglio provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  2. @D. si, al piano terra proprio vicino ai binari dei treni, dove una volta c'era l'upim ;)

    RispondiElimina
  3. Mi sa che dalle mie parti ancora non sia arrivata purtoppo!

    RispondiElimina
  4. appena posso vado a vedere, è una vita che non vado a termini!!!

    RispondiElimina
  5. Il mio nuovissimo blog, seguitemi (: proponete ciò che volete ( trucchi, review)

    This is my new blog, follow me (: and write everything you want (tutorials, reviews, etc. etc.)

    blog: http://juliethmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Stupendo quel blush! Alla prima occasione sarà mio! *_*

    RispondiElimina
  7. il tuo blog mi piace tantissimo!!!
    SUL MIO BLOG C'è UN AWARD verde PER TE!!!
    CIAO BACINO :* SMUAKKETE

    -papina-

    RispondiElimina