martedì 1 febbraio 2011

Essence all you need

Ragazze non so cosa sia successo alla Essence, non aria di novità: un ciclone ehehe
Presto entreranno a far parte della linea permanente quattro eyeliner in gel :)  ancora è tutto un grande punto interrogativo per quanto riguarda le colorazione: so per certo che ci sarà un eyeliner viola e uno blu elettrico. Staremo a vedere!!!! Eccovi una foto del prodotto viola: 


Contente della novità? io molto: non esco mai senza una bella rigadi eyeliner!

8 commenti:

  1. Ciao cara mi sono iscritta, se vuoi ricambia! Bacio!

    RispondiElimina
  2. @lara: grazie per la visita!

    @nymph: eh già davvero una bella notiziona!

    RispondiElimina
  3. Che bello!
    Di certo non potrò permettermi di non provare le ultime novità della Essence! :)

    RispondiElimina
  4. I colori promettono bene: dici che ci vorrà una manualità pazzesca? Io sono bestia da eyeliner liquido classico con pennellino. Non vorrei uscire di casa conciata come un tucano.... XD

    RispondiElimina
  5. eheh para io invece uso solo eyeliner in gel, con quello liquido faccio dei pastrocchi allucinanti :) basta un po' di impegno e via: anzi credo che l'eyeliner in gel permetta di essere più precise rispetto a quello classico...però le prime volte sono tragiche\comiche

    RispondiElimina
  6. mi piace molto questo eye liner lo voglio vado subito a dare uno sguardo ai nuovi prodotti essence che tu sappia si possono acquistare anche on line????

    RispondiElimina
  7. @tiziana: su questo sito http://www.madamecosmetics.it/
    trovi prodotti essence e catrice! lo dico sempre alle ragazze che non hanno essence vicina: se volete ve li prendo io qui a roma :) le spese di spedizione sono a vostro carico ed io no prendo nessuna commissione :)

    RispondiElimina