martedì 13 settembre 2011

Lucidità Ko: seconda parte!

Eccomi qui per parlarvi di un altro prodotto che mi ha aiutato a combattere la lucità durante l'estate ormai finita.
Il prodotto appartiene al brand "Occitane": 


"La storia inizia in Provenza nel 1976, quando Olivier Baussan crea L’OCCITANE.
Ispirandosi alle culture del Mediterraneo, crea trattamenti e profumi naturali e autentici, efficaci e golosi.
Oggi, L’Occitane esprime la sua art de vivre e il suo savoir faire nelle sue boutique dedicate al tuo benessere.
Unendo natura e ricerca, seguiamo i principi della fitoterapia. Abbiamo selezionato più di 200 ingredienti di origine vegetale e oli essenziali, per la maggior parte bio e di origine controllata. Creiamo complessi naturali brevettati, formule le cui efficacia e tollerabilità sono state testato sotto controllo medico. Non usiamo o limitiamo parabeni, filtri solari chimici, ftalati e siliconi...
L’OCCITANE è un’azienda socialmente responsabile, impegnata a limitare l'impatto delle sue azioni e dei suoi prodotti sull'ambiente.
Da sempre, L’OCCITANE stabilisce legami oltre il Mediterraneo e sostiene programmi di sviluppo sostenibile. . Un esempio di questo impegno è il Burkina Faso, dove lavoriamo con cooperative di donne per la produzione del burro di karité. Oggi, La Fondazione L'OCCITANE continua a sostenere questi progetti che hanno un senso profondo per l’azienda
  I nostri ricercatori sono impegnati nel proporre i migliori prodotti naturali o certificati biologici." 

Non conoscevo questa marca, l'ho scoperta presso il reparto profumeria della Coin, ora qui a Roma hanno iniziato ad aprire anche negozi monomarca.

Il prodotto che ho acquistatoè L'acqua purificante al riso rosso.  



Si tratta di un tonico bifasico creato appositamente per le pelli miste\grasse; aiuta a regolare il sebo e svolge anche un'azione purificante. Inoltre questo prodotto aiuta anche a minimizzare i pori del viso; ero molto scettica su quest'ultimo aspetto del prodotto, invece mi sono dovuta ricredere: minimizza davvero i pori! I risultati non si notano subito ma solo dipo 2 settimane di applicazioni continue.
Ho applicato il prodotto su viso ben deterso ogni amttina ( prima del trucco) ed ogni sera, per vedere dei buoni risultati molto importante è la costanza; se applicato sporadicamente aiuta a combattere la lucidità ma non minimizza le imperfezioni.

Ingredienti: 
Polvere di Riso Rosso
Aceto di Riso Rosso, estratto di regina dei prati ed olio essenziale di limone
Estratto di Riso Rosso e zinco
Senza alcol
Formula non comedogenica

Ogni confezione contiene 200ml di prodotto e costa 15 euro; questa linea a base di Riso Rosso comprende anche un detergente viso e un latte struccante, credo che li proverò!Come sono intenziona ad acquistare altri prodotti di questo brand che mi è piaciuto davvero molto.
Nella vosta città ci sono negozi Occitane? Vi lascio il loro Sito Internet dove potete curiosare i avri prodotti e acquistarli on line :)

Ed ora una bella News: se tutto va bene tra circa 2 settimane inizierò a lavorare da Lush *___* non sapete come sono contenta!!! Vi aggiornerò a riguardo ;)
Per ora vi saluto e vi abbraccio
                                                                                          N ;)

2 commenti: