martedì 1 marzo 2011

OPI...il mio parere

Nei video delle varie guru americane rimanevo sempre ammaliata dagli smalti OPI: colorazioni a dir poco favolose e molto originali! Volevo provarne uno ma io non amo molto l'acquisto on line :\ tempo fa dentro una coin ho visto lo stand di questi smalti: vi giuro che l'ho notato da metri di distanza: stavo nel reparto borse, ho dato uno sguardo verso l'altra parte del corridoio ( dove si trova il reparto profumeria) e ho notato uno piccolo stand....eh si la forma di quei prodotti mi ricordava qualcosa....non mi sembrava vero di averli trovati :D ero felicissima! Purtroppo erano andati a ruba, c'erano solo colorazioni particolari come giallo canarino; ho scelto questo che vedete nella foto "LAVANDER" 



 




è una colorazione davvero bellissima e particolare, un mix tra un lilla e un mauve! 
Il sogno si è infranto quando l'ho applicato: troppo liquido, lascia striature; è impossibile applicarlo decentemente. Ho provato ha usare una buona base, a limare e lucidare bene le unghie, a fare due passata ma nulla, non c'è soluzione! Le note dolenti non finiscono qui :( oltre a lasciare le antiestetiche striscie dura pochissimo, nonostante il top coat dopo 2 giorni inizia a sceggiarsi.
Ho dato varie possibilità a questo prodotto ma lo boccio U.U  




come potete vedere lascia le striature


Questo, come gli altri smalti della OPI, costa ben 15 euro: almeno mi aspetto che duri 3\4 giorni; è stato uno sfizio che mi sono voluta concedere ma, in futuro, non li acquisterò mai più: ci sono brand che offrono smalti migliori a un prezzo decisamente più conveniente.

Voi li avete mai provati ragazze? che impressione vi hanno dato?

vi abbraccio 

                                                                          N ;)

12 commenti:

  1. Il colore è veramente bello. peccato per il prezzo!

    RispondiElimina
  2. Non ho avuto modo di provarli personalmente (per fortuna a questo punto), ma anche io ho sentito dire che non sono poi così buoni come tutti sono convinti... Si tratta di un altro prodotto sopravvalutato quindi...
    Baci :)

    www.peacelovemuffin.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. purtroppo si ragazze, tutta apparenza ma niente sostanza :|

    RispondiElimina
  4. Che peccatooooooooooo! Il colore è splendido, uno dei miei preferiti! :(

    RispondiElimina
  5. Colore stupendo, questo non l'ho mai provato ma è il Lucky Lucky L.? A parte che a me gli smalti durano pochissimo (tipo il giorno dopo ho già le punte consumate) quasi tutti gli Opi che ho (comprati su Ebay dall'America e quindi senza spendere 15€ che secondo me sono una follia) hanno una buona stesura. Comunque per me è raro trovare uno smalto perfetto in una passata, minimo ne servono due e a volte (tipo i colori pastello) tre :-( Forse è proprio il colore che è "trasparente", peccato...

    RispondiElimina
  6. Non è la prima volta che leggo recensioni negative riguardo gli smalti Opi. Io non li ho mai provati, e spero non si tratti di uno di quei marchi tanto osannati che poi alla fine valgono poco.

    RispondiElimina
  7. non li ho mai provati..però comincio a credere che vada un po' a fortuna, alcuni sono buoni e alcuni no... uff!

    RispondiElimina
  8. Neanch'io li ho mai provati,peccato però perchè la colorazione è molto carina

    RispondiElimina
  9. la colorazione è proprio lavander :) non so cosa pensare raagzze, proverò a comprarne un'altro e vediamo cosa succede...sono molto curiosa di provare anche quelli della essie, li ho visti da sephora!

    RispondiElimina
  10. Bel colore!!
    Non ho mai acquistato nulla perchè 15 euro per uno smalto è follia pura!!
    ^_^

    RispondiElimina
  11. Il colore è stupendo, peccato non meriti!
    Forse c'è un lilla simile da H&M, almeno se ben ricordo...

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. @lisa: già è una follia 15 euro! molto meglio quelli della essence 2 euro e passa la paura!

    @audrey: grazie per la dritta, la prossima volta che andrò da H&M darò un'occhiata!

    RispondiElimina