giovedì 24 marzo 2011

Essence. "Blossom collection"

Un piccolo post per mostravi la prossima collezione che lancerà la Essence, la Blossom collection
Ecco i prodotti che troveremo in questa collezione:

 


 

 



tre ombretti duo :)



Nail polish 



eye pencil




Lip gloss


una grande novità: un profumo!!!!

liquid blush




cipria multicolor

Secondo me è una delle migliori collezioni che la essence abbia mai messo sul mercato! cosa ve ne pare? Il pezzo che vi intriga di più?

baci

                                                               n ;)


10 commenti:

  1. MMMM... secondo me il blush liquido, i nail polish, ma anche le matite, gli ombretti e la cipria! =) Eh si... amo tutto della essence =)

    RispondiElimina
  2. eh, tutto è carino! speriamo che anche il profumo sia bello *-*

    RispondiElimina
  3. credo che riuscire a prendere un pezzo di questa collezione sarà un vera impresa!

    RispondiElimina
  4. concodo con te Nicole!
    Mi piacciono tantissimo il blush liquido e la cipria!! Mah, vedremo!

    RispondiElimina
  5. ciao :) io ho letto che non sarà distribuita in Italia!

    RispondiElimina
  6. Il blush liquido in assoluto!!

    RispondiElimina
  7. Smalti! Li voglio tutti (o quasi)...

    RispondiElimina
  8. raagzze ho letto che uscirà ad aprile am che arriverà in italia a settembre O___O ma nOOOOOOO

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho letto che non arriverà in Italia. Far arrivare a Settembre una collezione incentrata su temi/colori primaverili, comunque, non sarebbe granché xD

    RispondiElimina
  10. Adoro essence e putroppo anche io ho sentito che questa collezione uscirà solo in Germania!
    Sul mio blog parlo di molti prodotti essence se ti va seguilo!
    www.polinaseu.blogspot.com

    RispondiElimina