lunedì 28 marzo 2011

Millions de Cils Orèal Extra black


Non amo particolarmente l'Oréal e i suoi prodotti, ma ammetto che questa volta il millions de cils mi ha sorpreso! Dovevo acquistare un nuovo mascara e ho deciso di prendere questo, sponsorizzato dalla bellissima Eva Longoria. Questo mascara è presente in due versioni: versione classica e versione “extra black” che io ho acquistato. Questo prodotto si differenzia dal primo perchè all'interno contiene pigmenti CARBON BLACK che rendono le ciglia 4 volte più spesse rispetto al classico Millios de Cils.











La confezione:

un bellissimo packaging lucido, nero nella parte superiore e dorato sull'estremità superiore; lungo tutto il tibetto è riportato il nome del prodotto, in modo da non farlo confondere con la versione base.

Molto particolare lo scovolino: è abbastanza grande con moltissime setole di diversa lunghezza! Questa caratteristica permette di distribuire il prodotto con facilità sia sulle ciglia lunghe che su quelle più piccole.

Novità: per evitare i fastidiosi grumi, che tendono sempre a formarsi nei vari mascara, Il Millions de cils extra black è fornito di un particolare dosatore, che elimina il prodotto in eccesso dallo scovolino.



Il prodotto:

I pigmenti carbon black e lo scovolino sono una ombo perfetta. Rendono le ciglia spesse e le colorano di un nero molto intenso! A differenza di quanto viene detto sul sito dell'Oréal, il millions de cils non ha un grande effetto volumizzante. Lo consiglio a chi ha ciglia chiare e poco folte.



La mia esperienza:

Mi sono trovata bene con questo prodotto e credo che lo riacquisterò; mi piace molto l'effetto che dona: con una sola passata di mascara si ottine un risultato naturale. Con più applicazioni si ha un risultato “drammatico”. Mi piace molto questo mascara dell'Orèal perchè lascia un effetto bagnato

( glow)! Inoltre anche con più passate le ciglia restano ben separate.



Scheda riassuntiva



Nome: Millions de cils extra black
Tipologia: Mascara
Brand: Oréal
Costo: 15 euro ( spesso si trova a meno per via di varie offerte)
n è facile reperirlo, lo si trova in tutte le profumerie.



Caratteristiche positive:
Ottimo rapporto qualitàprezzo infoltisce le ciglia e le colora di un nero intenso ha un effetto modulabile è facilmente reperibile

Caratteristiche negative:
nei primi utilizzi, ha un odore un po' fastidioso che, con il tempo, tende a svanire dopo un mese e mezzo ha iniziato a seccarsi



Alla possima review!
                                           N ;)


Articolo redatto in collaborazione con Mymakeup.it

4 commenti:

  1. Anche io l'ho acquistato a Dicembre e mi ci sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  2. Questo post mi ricorda che devo assolutamente ricomperare un mascara. Chissà, potrei anche prendere questo.

    RispondiElimina
  3. appena finisco quello che ho credo lo proverò! grazie! ^__^

    RispondiElimina
  4. Credo che lo andrò ad acquistare subito...cioè non appena i negozi riapriranno ^-^...
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina