mercoledì 9 marzo 2011

Mavala, a me piace!

Conoscete la Mavala? è un'azienda svizzera nata circa 40 anni fa e presente in ben 130 paesi, produce cosmetici per la cure di unghie, mani , piedi e ultimamente ha lanciato anche una linea di maquillage.

Di questo brand ho provato solo vari smalti, li trovo tutti molto buoni: sono di piccole dimensioni e, di conseguenza contengono poco prodotto, ma sono davvero di buona qualità! Tutti quelli che ho provato si stendono con facilità e durano molto sull'unghia anche senza top coat ( su di me durano tranquillamente 4/5 giorni).  
Ecco qui due smaltini che ho acquistato recentemente:








L' Elegance e Mystic: il primo è un bel colore caldo, uno smalto con riflessi dorati e bronzei! ha una buona coprenza, si stende e si asciuga molto in fretta. Il Mystic, invece, è un bel punto di lilla: io amo questo colore, mi piace usarlo sopratutto durante la primavera :)  



Non sono bellissime queste colorazioni?


mi piacciono molto i smalti mavala, l'unico punto negativo è il prezzo: 5 euro per poco prodotto (5 ML)! 
i stand di questi smaltini sono sempre ben forniti e ci sono moltissime colorazioni: dai colori più classici e sobri ( come il rosa carne), a colori più pazzi e attenti alle ultime mode; inoltre da circa un anno, la mavala lancia edizioni limitate di smalti

paradise's colours: la linea estiva della Mavala

colorazioni della line base


Qui potete trovare prodotti di questo brand:
Limoni, Douglas, Sephorà, Marrionnaud, Beauty Star, Ethos Profumerie, La Gardenia, Linea Bellezza, Olimpia Beautè. Profumerie Galeazzi, Profumerie Orchidea, Profumerie Rossi e i grandi magazzini Coin, Rinascente, Oviesse . Il marchio è presente anche nei reparti profumeria delle migliori Farmacie.

per oggi è tutto fanciulle, al prossimo post

vi abbraccio



10 commenti:

  1. ma dove li compri? io trovo sempre indurenti per unghie di questa marca, ma nient altro...gli smalti sono bellissimi...ma non li trovo :(

    RispondiElimina
  2. non avevo letto che c'era scritto....vabè, io mai trovati!

    RispondiElimina
  3. non so daniela, io li trovo sempre! in tutte le ovs e anche presso le upim :)

    RispondiElimina
  4. due colori molto carini...però il prezzo mi ha sempre fatta desistere :(

    RispondiElimina
  5. @alice: già il prezzo non è il max; però sto cercando di acquistare meno smalti ma buoni :)

    RispondiElimina
  6. ciao...io gli smaltino mavala non li ho mai provati...secondo me costano un pochino troppo e sono troppo piccini...però sono curiosa....magari prima o poi!
    sissy

    RispondiElimina
  7. ci sono i pupa e i layla che ad esempio durano il doppio degli chanel...non credo che il prezzo faccia la qualità...
    e poi il bello degli smalti è cambiarli spesso e avere tanti colori!

    (oggi ho urban chic...il blu!!) <3

    RispondiElimina
  8. Io ho provato il 152 di Mavala, che è molto simile al Particuliere di Chanel..bello bellissimo..ma dopo 3 giorni ha cominciato a venirsene via dalla mano sinistra a pezzi..mi ha lasciata abbastanza perplessa..

    RispondiElimina
  9. avevo sentito parlare di questo smalto mavala simile al particulier, mi pare sichiami marron glacée! lo volevo provare ma non l'ho mai trovato... se è scarso come dici meglio così :)

    RispondiElimina
  10. nicole non è il marron glace, quello che ho comprato io..si chiama Mauve cendre..

    RispondiElimina