martedì 29 marzo 2011

Facciamo due chiaccchiere: anche il fondotinta diventa spray!

Oggi è stata davvero una bella giornata, una bella passeggiata in centro con un sole fantastico e la tipica aria "frizzante", la primavera ormai è arrivata, era ora :)

Qui a Roma, all'interno della stazione termini, hanno aperto una nuova sede della Coin e ne ho approfitatto per andare a dare un'occhiata. Il reparto profumeria è davvero fornitissimo: ci sono anche un piccolo corner della mac e uno della Layla! Non vi dico che sforzo immondo ho dovuto fare per non acquistare cosmetici!!! Una tortuta :S sono certa che potete capirmi a pieni...
arrivata allo stand Dior ho notato un prodotto insolito, che non avevo mai visto prima: si tratta del DIOR SKIN AIRFLASH:  avete presente la classica confezione dei deodoranti spray? ecco così è la confezione di questo fondotinta! Ho fatto subito olo swatch sul dorso della mano e l'effetto era molto bello. 










Questo fondo ha una texure leggerissima, quasi impalpabile, una buona coprenza e un odore fantastico.
A quanto pare non si tratta di un prodotto nuovo, ma io non l'avevo mai notato prima :S
Sono curiosa di provarlo,a ma costa un bgel po' ben 42 euro! Ed ho ancora due fondi da terminare ( estée lauder e uno della Cinecittà make up), quindi per il momento è megklio non acquistarlo.
Voi eravate a conoscenza di questo prodotto? Se lo avete provato gentilmente fatemi sapere ^__^
Una docle notte a tutte

                                                      N ;)

8 commenti:

  1. uhm...ho dubbi sulla praticità dello spray per questo tipo di prodotti!

    RispondiElimina
  2. @luna: già anche io ho dubbi sull'applicazione, di certo non è un prodotto adatto per chi cerca un fondo comodo e semplice da mettere; un'altra cosa che mi preoccupa è la durata: il flacone non è molto grande e , secondo me, finisce in fretta!

    RispondiElimina
  3. grazie della recensione, molto interessante! xoxo

    RispondiElimina
  4. Certo che permetterà di mettere il fondo in maniera veloce ma credo, ahimè, non perfetto! Baci

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!! Io già ne uso uno di Dior ma è normale in crema. Sono curiosissima di sapere com'è ^__^

    RispondiElimina
  6. chissà com'è...effettivamente ho dubbi anch'io sull'efficacia dell'applicazione...speriamo che qualche casa più economica lo faccia così potremo provarlo più facilmente :P

    RispondiElimina