giovedì 24 marzo 2011

Eyebrow gel: mettiamoli a confronto!


Da quando mi sono avvicinata al mondo del make up ho scoperto prodotti nuovi, che a me erano del tutto sconosciuti! Primo tra questi il gel eyebrow: un gel per fissare bene le sopracciglia :) io le ho molto lunghe, mi fanno disperare! Devo curarle molto e stare attenta alla scelta dei prodotti. Da quando ho scoperto questo gel non ne posso più fare a meno; è proprio vero che quando le sopracciglia sono curate, il viso cambia aspetto.

Negli ultimi mesi ho testato due prodotti, vediamo il primo. 





Si tratta dell'eyebrow gel della Kiko, l'ho acquistato quando era in offerta e venduo a 3.90 euro.

Il prodotto:
la confezione è simile a quella di un comune mascara; una volta aperto, troviamo lo scovolino, molto particolare: è composto da setole di due lunghezze, in modo da poter raggiungere sia le sopracciglia più lunghe che quelle più corte.

la mia esperienza:
il prodotto in questione non mi è piaciuto affatto! Lo scovolino è difficile da gestire, inoltre sull'applicatore resta troppo poco prodotto e, per ottenere un buon fissaggio, si devono fare più passate. Tra l'altro il gel stesso mi sembra di scarsa qualità, BOCCIATO!!!

Il secondo gel che ho testato è della Essence:


 



è identico, sia per quanto riguarda la confezione sia per lo scovolino, ad un mascara.

la mia esperienza:
davvero un buon prodotto, facile da applicare e fissa bene il tutto! Una volta messo, si asciuga in fretta e non lascia le sopracciglia lucide ( effetto che io detesto). Questo gel, inoltre, si puo' usare anche sulle ciglia: se lo si applica prima  del mascara, separa bene le ciglia e l'efeftto finale sarà strabiliante! quando vado di fretta applico solamente questo gel :)
Potete trovarlo in tutti gli stand essence; non ricordo bene il prezzo, dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 euro.

Ragazze voi usate questo tipo di prodotto? potete consigliarmene qualcuno?

Vi ringrazio ^___^

a presto... N ;)

3 commenti:

  1. quello di kiko in effetti non è piaciuto nemmeno a me, ma ne sto usando anche un altro sempre kiko quello bianco "curativo" che non è propriamente fatto per le sopracciglia... e anche quello non è che mi stia piacendo moltissimo. una volta finito aprirò finalmente quello essence, mi sa che sarà il mio preferito per la serie "ti piace vincere facile?" ;)

    RispondiElimina
  2. Sto usando quello di Essence ed è davvero buono! Ho le sopracciglia un pò disordinate e lunghe, e questo gel le rimette a posto!

    RispondiElimina
  3. io uso quello della Elf e mi trovo bene :)

    RispondiElimina