mercoledì 30 marzo 2011

Acquisto deborah: nuovo smalto

Vi ho parlato dei nuovi smalti Deborah prèt-à-porter, ne ho acquistati due! Il primo eccolo qui :







si tratta del numero 09 "Rose Chiffon", davanti a tutti quei colori scegliere non è stao facile. Ho deciso di prendere questo rosa antico, lo trovo adatto alla primavera! Ultimamente ho un pallino fisso per il rosa e questo smalto si abbina perfettamente a dei capi di abbigliamento che ho acquistato.
Vediamo il prodotto nel dettaglio:
ho trovato lo smalto in questione abbastanza liquido, si deve applicare con molta attenzione altrimenti si richia di fare pasticci. Ha un'ottima coprenza: basta una sola passata per coprire perfettamente l'unghia; per quanto riguarda la durata: il rose chiffon da solo è durato 4 giorni, con l'utilizzo di una base e un top coat è riuscito a resistere ben 8 GIORNI. Non potete capire la mia felicità, era da tempo che non trovavo uno smalto in grado di durare così a lungo :)
questa è la foto di una sola passata; non ho corretto con il solvente le varie imperfezioni, per permettervi di capire come è la reale applicazione.



Ho notato che assomiglia molto a uno smalto che vi ho recensito tempo fa, il num 14 della Debby:



Lo smalto devorah vira più sul rosa malva, quello della debby tende al color ciliegia ma la differenza tra i due, dal vivo, è minima.

Vi ricordo che il costo dei nuovi smalti prèt-à-porter è di 3.90 euro

alla prossima recensione

un abbraccio ad ognuna di voi

N ;)

12 commenti:

  1. Gli smalti della Debby sono fantastici: io ne ho due e mi ci sono trovata splendidamente. Naturalmente per Deborah vale lo stesso discorso, ed io non vedo l'ora di riuscire ad accaparrarmi qualche smaltino Pret A Porter!

    RispondiElimina
  2. @alice. eh si 8 giorni! di sicuro è anche merito dell'ottimo top coat che vi recensirò a breve

    @fanni: sono d'accordo on te :) se vai a farti un giretto di sicuro troverai i pret-à-porter, li stanno mettendo ovunque

    RispondiElimina
  3. Bello!! adoro questo colore.
    I nuovi smalti Deborah sembrano promettere molto bene.

    RispondiElimina
  4. io ne ho presi due di questa linea di deborah....sinceramente non mi è piaciuta per niente la consistenza. quelli che ho preso io sono un pò shimmerini, con dei micro glitter e tanti riflessi...con 2 passate sono sufficentemente coprenti ma non quanto sperassi, con una invece sono completamente trasparenti. e anche i miei sono mooooolto liquidi!!!!
    sissy

    RispondiElimina
  5. ihih anche io lo preso, uno per ora ma tornerò a prendere altri :) sono troppo belli

    RispondiElimina
  6. ma che carino!Forse assomiglia a quello dell'eyeko di cui sto cercando disperatamente un dupe *_*

    RispondiElimina
  7. Carino! Anch'io ho pensato al Tea Rose quando l'ho visto. Di questi nuovi smalti ne ho presi tre, tutti "strani" ;-) uno che spero sia un foil, un duochrome e uno shimmer. Li ho trovati in offerta alla Limoni a 2,99€ (invece di 3,9 - onestamente per 4,5 ml è parecchio).

    RispondiElimina
  8. ce li anche io!!!
    non ci posso credere, il 14 di debby è il mio preferito!!!! lo sto centellinando perchè sta finendo e non lo trovo + da nessuna parte!
    tu sei di roma,giusto? dove l'hai preso??

    RispondiElimina
  9. ah voglio consigliarvi il numero 40 e il 33 di questa collezione, sono eccezionali!

    RispondiElimina
  10. Molto carini :) Passa nel mio blog, c'è una sorpresa x te :D

    RispondiElimina
  11. è un colore splendido che credo stia a bene a tutte, mi piace molto. posso chiederti che base e che top coat hai utilizzato?

    RispondiElimina