venerdì 24 giugno 2011

Preview Cahnel: Illusions d'ombre

Se noi andiamo in vacanza, le case cosmetiche restano in città a lavorare per preparare le collezioni che verranno lanciate dopo il periodo estiva; questo ha fatto Chanel: frutto del loro lavoro è la collezione "Illusions d'ombre" che troveremo nei stand delle varie profumerie il prossimo autunno. Una collezione composta da molti pezzi, con colorazioni portabili e composizioni innovative.




                                                    Long Wear Luminous eyeshadows
Pezzo forte sono di sicuro questi ombretti che, grazie alla loro composizione in gel, possono essere utilizzati sia come ombretti che come eyeliner. Mi incuriosiscono molto, non ho mai visto questo genere di prodotto.




Colorazioni disponibili:
fantasme, emerveillè,mirifique, epatant, illusoire, ebloui.

Ci saranno anche 3 smalti, ogni volta scatenaano le appassionate chanel! personalmente trovo le colorazioni molto particolari ma scarsa la qualità ( davvero pessima la durata).

Quartz, Graphite, Peridot


Due rossetti Rouge Coco:

Etole e Plumetis


Per utilo due gloss e due matite labbra:


Sono rimasta colpita dagli ombretti, mi piacerebbe rpovarli; il resto della collezione è carino ma nulla di straordinario: le colorazioni sono un po' datate :) a voi cosa ve ne pare ragazze?  

Vi auguro un buon week end, io torno sui miei libri ^__^

un bacione
                                                         Nico ;)


2 commenti:

  1. Gli ombretti incuriosiscono anche a me...

    RispondiElimina
  2. Mmmm, devo dire che i colori degli ombretti e degli smalti sono troppo scuri per i miei gusti.
    Preferisco di granlunga i lipgloss.

    Sbircia qui:
    http://folliedimakeup.blogspot.com/2011/06/tee-mania.html

    Bacione

    RispondiElimina