domenica 31 agosto 2014

e quel giorno è arrivato, prima giornata di campionato

Mi sono svegliata presto questa mattina con un po' di amaro in bocca: ultimo giorno di ferie per me! Dopo un mese di relax ricominciare è davvero difficile.
Mentre faccio colazione do una sbirciatina ai social e nel mentre penso cosa fare questo pomeriggio. ...passeggiata in centro con la mia metà ☺ si! Non c'è cosa migliore...giretto in centro, salto da sephora e poi aperitivo. Sogni infranti. Lazio milan ore 19 😯 noioso ricomincia il campionato, la mia psiche ha rimosso. NoI,ragazze di tifosi sfegatati alle prese con partite ad orari improbabili che rovinano i nostri piani per il week end, pomeriggi passati allo stadio che spreco. Si, io vado anche allo stadio: lo scorso campionato ho seguito tutte le partire della Lazio! Lo faccio per lui, se io vado lo vedo felice...e sono felice anche io. Vado allo stadio e per 90 minuti faccio uno strappo alla mia dieta: mangio schifezze a go go, coca,  hot dog, e chi più ne ha più ne metta! Non l' avrei mai detto eppure Nicoletta va allo stadio munita di sciarpa e maglia e canta i cori 😂 ma cos' ,e l'amore? Per me è anche questo, trovare un compromesso e venirti incontro; noi ragazze non lo capiamo,  ma per i nostri Boys davvero il calcio è importante, per il mio lui è così!  Appena varca i cancelli dell'olimpico di trasforma e io rido come non mai 😆 Lui così pacato e a modo diventa una bestia della curva nord ed io, mi trasformò come lui.  AVETE TUTTA LA MIA COMPRENSIONE RAGAZZE. Un grande in bocca al lupo alle donne dei tifosi, che sia un campionato indolore e chissà, magari ci sarà anche un giretto di shopping post partirà.
Un abbraccio
                         NICOLETTA

Nessun commento:

Posta un commento