mercoledì 27 luglio 2011

Novità cosmetiche :)

Buongiorno ragazze, siete pronte per delle belle novità? La Essence ha annunciato l'uscita della prossima collezione che, incrociando le dita, potremo trovarla nei vari stand a partire dal prossimo settembre\ottobre 2011...il nome della limited edition sarà "Urban Messages"!
Al momento non è possibile fornirvi immagini ma vi assicuro che è una zollezione molto carina e sopratutto ricca: ci saranno ombretti in stick, eyeliner in penna, un illuminante e un profumo.


Colgo l'occasione per scusarmi della mia lunghissima assenza ma, esami finiti, ho avuto un febbrone ( sono stata anche un paio di giorni in ospedale -.-); ora sto molto meglio e questo week end partirò per le vacanze :) tra una partenza ed un'altra cercherò di pubblicare qualche post!

Vi saluto e vi auguro una splendida estate, speriamo che il sole torni da noi: qui a roma è sparito da un po' e sembra di stare già a fine settembre...


un abbraccio                                                     Nico ;)

  

3 commenti:

  1. Guarda anche noi abbiamo passato un penoso "LUGLIEMBRE" a Rimini... confidiamo in Agosto per il bel tempo :D

    RispondiElimina
  2. Anche io oramai non ci sono sulla blogosfera da tempo, ma fai bene a pensare prima alle tue cose. ;) Anzi in blocca al lupo!

    La essence me la sto perdendo ultimamente, sono proprio curiosa di saperne di più riguardo le novità.

    RispondiElimina
  3. OMG..DICK CHENEY- RICK YOUNG getting no RELIEF!
    Kind of like " EF" and all those CULLS- YEMEN?
    HOPE they get the message about LOGBOOKS- VIRGINIA U?
    FLORIDA?
    WHOO - BOY....
    THAT goons be a " bad number".

    RispondiElimina