lunedì 21 febbraio 2011

Sleek: Palette Good Girl!

 Circa un mese fa la Sleek ha messo in vendita due nuove palette: Bad Girl palette e Good girl palette, io sono riuscita a trovare quest'ultima e non me la sono fatta sfuggire :)

  


Nome: Good girl palette


Brand: Sleek


Tipologia: Palette di ombretti


Dove si puo' reperire: Presso le profumerie Sephora, sul sito della Sleek, in altri siti che vendono prodotti di questo brand.


Prezzo: 9.90 euro




Cosa mi è piaciuto:
le colorazioni
la pigmentazione
il packaging
il rapporto qualitàprezzo




Cosa non mi è piaciuto:
non ho trovato lati negativi


Avevo visto questa palette sul sito della sleek e me ne sono innamortata; per trovarla ho avuto parecchie difficoltà ma, alla fine, ce l'ho fatta.
La Good girl ha lo stesso pagaking delle altre palette sleek, semplice, totalmente nero, realizzato in plastica rigida; mi piace molto il packaging perchè è davvero resistente.
La palette contiene 12 cialdine ( grandi come una monetina da 5 centesimi), il classico sfumino e uno specchio di media dimensione; sono rimasta colpita dalla colorazione di questi ombretti: vanno dal rosa tenue all'arancio fino ad arrivare al fucsia e sono tutti colori abbastanza vivaci; alcune colorazioni sono matt, altre shimmer. 






Come potete vedere dalla foto, gli ombretti sono molto pigmentati e scriventi, solamente alcuni solo leggermente farinosi, cosa comune dei prodotti venduti a basso costo.
A differenza di quanto si possa pensare, questa palette puo' essere utilizzata per creare look naturali: basta sfumare bene gli ombretti una volta applicati sulla palpebra! Da quanto l'ho acquistata la uso tutti i giorni, le sue nuance accese mi piacciono davvero tanto e mi ricordano la primavera che è ormai alle porte.
Importante: questa palette, come le altre prodotte dalla sleek, contiene paraffina; per me non è un problema ma lo dico per quelle ragazze che non vogliono acquistare prodotti contenenti questa sostanza.
Alla prossima review
un abbraccio
 

PS: articolo realizzato in collaborazione con MyMakeUp.it 


4 commenti:

  1. I colori sono sicuramente molto belli! Per gusto personale non amo le nuance così accese, ma riconosco che questa palette abbia un'enorme potenziale! :)
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Wow solo 9,90?
    Hai fatto benissimo a prenderla al volo!!
    Colori molto belli per la primavera!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. già solo 9.90! l'altra palette, la abd girl, è andata davvero a ruba: introvabile, l'ho cercata ovunque ma nada....forse perchè ha colorazioni più portabili :)

    RispondiElimina
  4. perdonami, sono uscite a fine novembre queste pallette, persino da Sephora in Italia... io ho preso la Bad a inizio dicembre, belle entrambe. :D

    RispondiElimina