domenica 6 febbraio 2011

Shopping domenicale...e piccolo attimo di delirio

Saranno le troppe ore passate tra i libri, o la settimana difficle che ho avuto, fattò sta che oggi avevo  bisogno di comparmi qualcosa, per tirarmi su il morale! Così io e la mia dolce metà abbiamo deciso di fare una passeggiata in centro; la prima meta è stata "Sephora" heheeh so di andare a colpo sicuro :) c'è sempre qualcosa che mi piace...peccato che i prezzi dei brand che vende non siano molto bassi!


Il mio bottino: fondotinta double wear di Estée Lauder e la palette sleek good girl; c'è una cosa che mi sta facendo pensare, le commesse. Oggi una di loro voleva rifilarmi un fondo clinique di 2 tonalità più scuro rispetto al mio tono di pelle O.0 ed insisteva dicendomi che mi avrebbe dato un po' di colore! Non è la prima volta che mi capitano cose del genere, commesse incompetenti o comunque sfacciate che pur di vendere farebbero qualunque cosa, no non lo trovo carino nei confronti di noi consumatori.
Il fatto sta che il lavoro della commessa è visto come un'occupazione di ripiego che si fa quando non si trova nessun altro alvoroe o tanto per guadagnare qualcosa mentre si stanno completando gli studi. Non voglio fare di tutta l'erba un fascio: il lavoro di commessa è faticoso,stressante e anche mal retribuito!
Il segreto, a mio avviso, è la passione: qualunque cosa si faccia bisogna dare il meglio di se :) ogni lavoro è importante, non esistono lavori di serie A o di serie B, io la penso in questo modo.  


Vabbè un piccolo sfogo XD concedetemelo! Ho passatto una mezz'ora buona a battibbeccare con questa ragazza e dentro il negozio faceva un caldo asfissiante ahahaha
Spero che abbiate passato una buona domenica :)
Vi auguro un buon inizio di settimana
baci  



                                                                     N ;)

3 commenti:

  1. grazie, e buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
  2. non ne parliamo!!!! io vedo ormai un sacco di commesse incompetenti,ed io che vorrei tanto un lavoro del genre, e so che darei il massimo,non mi chiamano nemmeno!!!

    RispondiElimina
  3. io di solito mi riprendo con l'acquisto di vestiti e scarpe.

    buona settimana anche a te...

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina