lunedì 28 febbraio 2011

Rossetto nude HALF N' HALF by Mac

Ho sempre avuto difficolta a trovare un rossetto di questo tipo che mi stesse bene: trovo che la maggior parte siano troppo chiari ed il loro effetto finale decisamente finto, stile La sposa cadavere.

Durante un giretto in un corner Mac, ho trovato un rossetto nude che ha rapito la mia attenzione: si tratta di Half N' Half

 


Appartiene alla categoria degli Amplified, famosi per la loro coprenza!




La mia esperienza con questo prodotto: Half N' Half ha un'ottima coprenza ed è molto idratante! La mattina, quando sono di fretta e furia, lo applico come se fosse un semplice burro cacao; la colorazione è davvero particolare: un mix tra un rosa e un rosso mattone; eccovi una foto con lo swatch:




E' talmente pigmentato da non sembrare un rossetto nude eppure, una volta applicato, l'effetto è discreto e delicato! È una colorazione calda, perfetta per le ragazze mediterranee, sconsigliata a chi ha un sotto tono freddo. Half N' Half fa parte della linea base di Mac, per questo è facile da reperire; come tutti i prodotti della linea permanente, ha il classico packaging nero con il logo del brand.








Come potete vedere dalla foto, l'ho letteralmente “mangiato”: essendo così versatile lo uso spessissimo! Inoltre ha un profumo celestiale: essenza di vaniglia :) Potete reperirlo negli store e corner mac ad un costo di 17,50 euro.




Alla prossima review, baci!

                                                                     N ;)
 
PS: articolo realizzato in collaborazione con MyMakeUp.it

3 commenti:

  1. bellissimo questo nude!!

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @eh già arianna io lo adoro :D

    @grazie dama! :) sto cercando di fare del mio meglio ma con il pc sono proprio negata :S

    RispondiElimina