lunedì 28 febbraio 2011

Piccolo annuncio!

Buondi ragazze come state? Io abbastanza bene, finalmente mi sono concessa un week end abbastanza rilassante :) ma da domani si ricomincia a pieni ritmi: vado a comprare i libri per i prossimi esami! che noia! non si finisce mai ma questa santa laurea quando arriverà??????
Volevo dirvi che sto cercando di migliorare la grafica del blog, voglio trovare qualche idea carina :) peccato che io con il pc sia davvero una frana, una donna del paleolitico di certo saprebbe usarlo meglio di me!
Quindi se trovate qualche disagio scusatemi ma ci sono lavori in corso... 


buona settimana a tutte voi
un bacio grande
                                                                 N :)

4 commenti:

  1. Complimenti, la grafica è stupenda!!! Ma chissenefrega del paleolitico, scommetto che a tutte noi, tue follower, ci piaci così ^___^
    Giusto?

    RispondiElimina
  2. ma non fa nulla,figurati ^^ comunque anch'io non sono per niente brava,vorrei cambiare la grafica ma temo disastri :P

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze, come sempre siete dolcissime e comprensive nei miei confronti :) il fatto è che a volte mi trovo a guardare blog con una grafica bellissima e vorrei averla anch'io, o quanto meno migliorare la situazione ehehe ma vabbè si fa quel che si puo' :)

    RispondiElimina