martedì 5 aprile 2011

Layla Ceramic Effect

Buonjour mes chèries,
oggi sono qui per parlavi di uno smalto ceramic effect della Layla, in questo ultimo anno la Layla ha fatto davvero un grande salto di qualità non trovate? prima era una marca semisconosciuta, o meglio ben nota alle estetiste ma poco conosciuta dalle normali consumatrici, Adesso chi non sa cos'è la Layla cosmetics??
Questo brand ha usato molto le youtubers per farsi pubblicità, un po' troppo a mio avviso ma questo è un altro discorso!



Ceramic Effect è una linea di smalti della Layla, composta da ben 35 colorazioni; questi prodotti si caratterizzano per la loro semplice applicazione: grazie alla particolare formulazione si posso applicare senza nessuna base e lasciano le unghie levigate, lucide e liscie.
Aamo molto questa linea di smalti e ne possiedo diversi! A mio avviso sono dei veri e propri prodotti professionali che non hanno nulla da invidiare ad altri smalti decisamente più costosi e che, in fin dei conti, hanno una qualità minore; posso dire tranquillamente di preferire i smalti Layla a quelli della OPI.

Pian piano vi posterò le foto di tutti i ceramic effect che possiedo, per farvi conoscere le varie colorazioni.
Questo è il numero 18, un bel celeste color pastello che sto usando molto in questa primavera:







 

per quanto riguarda la stesura e la durata, sono caratteristiche che variano a seconda della colorazione
Questo qui, il numero 18, si stende con un po' di difficoltà: lascia delle striature che vengono eliminate con una seconda passata di prodotto; a livello di durata, senza top coat, resta perfetto sull'unghia per 4 giorni, poi iniziano a presentarsi piccole imperfezioni.
Sono molto soddisfatta di questi smalti :)


C'é una cosa che a me non piace: nella mia città ( ROMA) a seconda del luogo dove si acquista i ceramic effect, il loro prezzo cambia in maniera paurosa e io aggiungerei scandalosa! pensate che in una profumeria nel qio quartiere li apgo solo 3.80 euro, un prezzo davvero ottimo a mio avviso! Ma in altre profumerie li ho visti anche a 8\9 euro..trovo che questo non sia giusto, possibile tutta questa differenza di costo?  

Voi avete mai provato questa linea di smalti? Cosa ve ne pare?
Vi aspetto al prossimo post

un bacio grande

                                                                   N ;)

4 commenti:

  1. Io non ho mai provato questa marca ma il colore è davvero carino ^^

    RispondiElimina
  2. io ho sempre amato questa marca per gli smalti...(in effetti ho sempre trovato sempre e solo gli smalti)
    la ceramic effect la trovo a 4,90 nelle profumerie classiche e in un acqua e sapone (l'unico che ha la layla a roma credo!) 8/9 euro è assurdo...mi devi dare l'indirizzo di quella che li fa a 3,80! ne compro talmente tanti negli ultimi tempi che mi farebbe comodo questo sconticino!

    RispondiElimina
  3. L'azzurro della foto è davvero un bel colore!!
    Non mi dispiace la Layla come marca ma è un po' difficile trovarla....

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. io penso che questi smalti non abbiano nessun effetto ceramica o chè..però i colori sono davvero belli!peccato per il prezzo....
    sissy

    RispondiElimina